Strumenti Diagnostici

VEGA CHECK

Il VEGA CHECK è uno strumento di biorisonanza che permette di raccogliere informazioni sul sistema biologico del paziente al fine di individuare gli organi meno equilibrati, possibili cause dei sturbi in atto. Il VEGACHECK è formato da sei elettrodi da applicare rispettivamente ai piedi, alle mani ed alla testa. La durata del test è di 5 minuti e si hanno subito a disposizione i risultati, che consistono in una mappatura della funzionalità biologica degli organi.

Il VEGA CHECK fornisce indicazioni riguardanti il generale stato di salute del paziente e diagnostica i “disturbi funzionali”
dell’organismo, che possono essere causati, per esempio, da: alimentazione errata, tossine ambientali, geopatie, elettrosmog, funghi, parassiti, metalli pesanti oppure stress.
Laddove esistono disturbi funzionali il dispositivo elabora un dettagliato referto corredato da grafici.


Con il VEGACHECK si possono individuare focolai di infiammazione, malattie latenti oppure croniche ed allergie/intolleranze.
Il dispositivo permette inoltre di diagnosticare le patologie ancora in FASE PRECLINICA dando così la possibilità di intraprendere una terapia mirata che CONTRASTI il processo patologico in corso. Fornisce quindi gli elementi per impostare strategie di prevenzione.
Il VEGACHECK determina sinteticamente, oltre alla situazione di stress del paziente, anche il suo “fattore di vitalità”: questo permette di avere un quadro rapido e attendibile riguardante lo stato di salute e le riserve energetiche del paziente. Durante la terapia si può controllare e documentare, con il fattore di vitalità, il miglioramento dello stato generale.


VEGA TEST

Il VEGA TEST è un dispositivo elettro-magnetico, con il quale è possibile valutare lo stato di sofferenza funzionale di organi e apparati prima che la patologia si manifesti. Per questo lo strumento può essere utilizzato per scopi preventivi.
Il test, totalmente indolore, viene effettuato appoggiando un puntale sferico su un dito della mano del paziente, mentre l’altra mano tiene un manipolo metallico: questo crea un debolissimo flusso di corrente, che veicola informazioni bioelettroniche.

Il VEGA TEST permette di riscontrare disturbi odontoiatrici,